Sylvie Truc è arrivata quarta a Cremona al Trofeo Baccin di ciclocross

Sylvie Truc quarta al ciclocross di Cremona

Sylvie Truc è arrivata quarta al Trofeo Baccin di ciclocross che si è corso a Cremona domenica 17 dicembre. Per l’allieva del Racconigi Cycling Team è il quinto piazzamento di cinque gare di ciclocross corse in questa stagione, iniziata il 19 novembre a Borgosesia (VC) con un quarto posto. Dopo quel piazzamento Truc è arrivata quarta a Brugherio e a Silvelle. Sempre a Silvelle ha anche ottenuto un secondo posto.

Il Trofeo Baccin era la decima prova del Trofeo Piemonte-Lombardia di ciclocross. Sylvie Truc arrivava a questa gara non al cento per cento della forma, dato che durante il ritiro di settimana scorsa non ha usato la bici e durante la settimana non ha potuto allenarsi a causa della neve. Truc è comunque riuscita a difendersi, piazzandosi in quarta posizione.

Il prossimo impegno per Sylvie Truc è fissato per la vigilia di Natale. Sabato 24 dicembre correrà in provincia di Como a Lurago d’Erba il Cross della Vigilia.

Sempre sabato la squadra Juniores ed Élite si è allenata presso il velodromo di Montichiari. L’allenamento era il primo in pista della stagione invernale. Si alleneranno di nuovo sabato 27 dicembre per prepararsi alla stagione agonistica che inizierà domenica 14 gennaio.